Vota il nome della nuova iniziativa per Brugherio

Operazione a premio unico

Premessa generale.

L'associazione A.I.U.T.O. DSA, nell'ottica di coinvolgere la comunità del territorio di Brugherio (MB) e d'intorni, nell'ipotetica iniziativa di aprire propria sede fisica, ha indetto la presente operazione a premio unico per eleggere il nome da assegnare alla predetta sede. Il partecipante proponente Il nome che sarà proclamato vincitore attraverso una votazione, riceverà quale premio unico, la facoltà di frequentare liberamente e gratuitamente l'ipotetica sede di cui sopra. Data la natura ipotetica - più volte sottolineata - dell'intenzione di aprire tale sede da parte dell'organizzatore della presente operazione, sia l'operazione stessa, sia il premio ad essa connessa sono da considerarsi validi ed efficaci solo qualora la predetta sede sarà effettivamente aperta dall'organizzatore.

L'organizzatore non è tenuto in alcun modo a riconoscere alcun premio o forma di valore al vincitore della presente operazione, qualora la predetta sede non sia effettivamente aperta e avviate al suo interno le attività previste.

La presente operazione è normata da regolamento di seguito articolato sulla base dell’art. 6 del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430 che individua le iniziative premiali che, per le modalità di svolgimento, non si considerano concorsi né operazioni a premio soggette ad adempimenti nomativi o amministrativi specifici, 

La norma vigente (art. 6 comma 1, lettera c) e c bis) del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430) stabilisce che:

Regolamento.

Premesse al regolamento:

A) Si definisce "partecipante", ogni soggetto che sia stato invitato dall'organizzatore alla presente operazione a premio unico, 

B) Si definisce "nome proposto" il contenuto che il partecipante ha indicato nel campo del sondaggio preposto a raccogliere la proposta di nome per l'ipotetica sede delle attività descritte nel video di presentazione del sondaggio stesso (vedi video al seguente link: https://youtu.be/bM6QL9MFOUc)

C) Il premio è rappresentato dalla facoltà, concessa al vincitore, di frequentare gratuitamente l'ipotetica a sede - di cui alla premessa generale -  per un periodo di tempo pari a 12 mesi dalla sua eventuale apertura.

1) Hanno diritto di partecipare alla presente operazione a premio unico, coloro i quali hanno risposto al sondaggio diffuso via web richiamabile a questo link (https://forms.gle/fa2XoqMpf39QLdk1A) che si concluderà in data 30-10-2019 e che, all'interno dello stesso sondaggio, hanno compilato entrambi gli ultimi due campi: "Nome del luogo" e "la tua e-mail per candidarti".

1.1) Hanno diritto a partecipare tutti i membri del sito www.compitiamo.com che abbiano effettuato l'iscrizione entro la conclusione della presente operazione a premio unico.

2) La modalità di partecipazione prevede che ogni partecipante indichi due nomi - differenti tra loro - scegliendo tra quelli proposti da tutti partecipanti. La scelta dovrà essere effettuata attraverso la pagina web indicata nella mail di convocazione al voto, che l'organizzatore invierà entro 10 giorni dalla conclusione del sondaggio ad ogni partecipante avente diritto.

2.1) Qualora i due nomi scelti coincidessero, sarà conteggiata una sola preferenza a favore del nome indicato.

3) Il partecipante, all'interno della coppia di nomi di cui al precedente punto 2, non potrà indicare il nome che egli stesso ha proposto durante il sondaggio.

3.2) Qualora il partecipante contravvenisse a quanto espresso al punto 3.1, sarà escluso dalla partecipazione alla presente operazione a premio unico. 

4) Nella pagina web richiamata al precedente punto 2), il partecipante dovrà indicare anche il proprio indirizzo mail, ossia il medesimo utilizzato durante il sondaggio. In mancanza di ciò, sarà escluso dalla partecipazione alla presente operazione a premio unico.

5) Il nome proposto che riceverà il maggior numero di preferenze sarà considerato il nome vincitore e conferirà al partecipante che lo ha proposto il diritto di ricevere il premio unico previsto dalla presente operazione a premio unico, a condizione che anche egli stesso abbia completato la procedura di voto esprimendo la propria preferenza per due dei nomi presenti nella lista di proposte.

6) il premio - di cui alla premessa generale e  al precedente punto 5) - consiste nella facoltà di partecipare gratuitamente alle attività che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, c/o la sede dell'associazione AIUTO DSA secondo le condizioni previste dalla migliore delle formule associative proposte.

CompitiAmo® è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati. A.I.U.T.O. DSA Associazione Italiana Unione Tutor Operatori DSA, Milano - Via L. Ariosto 2 - CF 97705280150

Contatti: antonia@compitiamo.com  Antonia Frustagli - piva: 0850968959898