Bene!

La tua registrazione è andata a buon fine.

Il prossimo passo sarà la nostra comunicazione che ti farà avere le informazioni riguardanti il vostro potenziale gruppo.

È importante che io ti dia alcune prime indicazioni riguardo le regole d'ingaggio.

CompitiAmo® è un progetto di A.I.U.T.O. DSA

l'Associazione Italiana Unione Tutor e Operatori DSA.
I professionisti che operano per l'associazione sono tutti altamente qualificati e offrono le proprie competenze  adeguando e riducendo i loro standard economici alla promessa che l'associazione fa ai propri associati come te.


A.I.U.T.O. DSA non è in alcun modo responsabile della condotta degli studenti o di altri soggetti con cui entrerete in contatto tu e/o lo studente che hai iscritto al servizio.

Dovrai fornire dettagli agli altri membri del gruppo e alla tutor circa il luogo in cui intendi ospitare gli incontri quando sarà il tuo turno.

Tutti i dettagli che riguardano l'organizzazione e la conduzione degli incontri saranno stabiliti tra te e gli altri membri del gruppo, nei limiti accettabili anche per il/la tutor designato/a da AIUTO DSA.

A.I.U.T.O. DSA non è responsabile e non è in alcun modo obbligata a garantire alcun tipo di standard o criterio riguardante l'organizzazione e la composizione di gruppi.

Ti assumi la responsabilità di ciò che hai dichiarato nel modulo e della tua condotta durante gli incontri che si terranno nel luogo da te indicato quando sarà il tuo turno.

A.I.U.T.O. DSA è responsabile solo dell'attività didattica del tutor.

Per qualsiasi informazione scrivici a:

antonia@compitiamo.com

Per ora è tutto.

Un caro saluto

Antonia

CompitiAmo®

Materiale non duplicabile e/o utilizzabile al di fuori degli scopi previsti dall'autore.
C.F. 97705280150 - antonia@compitiamo.com